BMT … Borsa Mediterranea del Turismo Napoli

BMT NapoliDa venerdì 18 a domenica 20 marzo, Napoli sarà protagonista di uno degli eventi più importanti d’Italia nel settore del turismo, la Borsa Mediterranea del Turismo.  

Giunta ormai alla sua ventesima edizione, è un appuntamento irrinunciabile per tutti i professionisti del settore in quanto rappresenta una vetrina importante per conoscere un territorio e le sue tipicità. Si contano pù di 6.000  agenzie di viaggio del centro sud che a essa fanno riferimento, e più di 20.000 di visitatori professionali che vi accedono nel corso delle tre giornate a disposizione.

Quest’anno sarà presente per la prima volta l’Ente del Turismo del Giappone, sempre più attento alla promozione in Europa, tanto da aver inaugurato una sua sede a Parigi due anni fa mentre si attende l’apertura della sede italiana prevista fra un anno. Prima volta anche per la Thailandia che, oltre ad essere una dei Paesi protagonisti della BMT, distribuirà in fiera il nuovo numero del magazine edito dall’Ente per il Turismo.

Prima volta anche per il Friuli Venezia Giulia che proseguirà alla BMT la sua campagna di promozione di un territorio ricco di interesse che Promoturismo FVG sta portando avanti in questi mesi.

Borsa Mediterranea del Turismo Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *